Logo  
  Proposte     
         
 
 
Vendesi APPARTAMENTO CALA MORESCA
IT - Vendite

 

CALA MORESCA

AMPIO IMMOBILE 180 MQ. SU DUE LIVELLI

  

Monte Argentario - Nell'esclusivo residence di Cala Moresca con scesa al mare, curiamo e proponiamo la vendita di questo importante immobile su due piani con una vista eccezionale sul mare. L'immobile fa parte di un lotto privato composto da sole tre unitą abitative denominato, per la particolare costruzione progettata dall'architetto Selvaggio negli anni '70, " I Nasi".

Con ingresso indipendente e libero su tre lati, č composto da una grande terrazza, da un doppio soggiorno con camino e una zona pranzo, una cucina, alcuni locali e un bagno adibiti a servizio al piano terra; quattro belle camere con quattro bagni, ciascuna con ampi terrazzi tutti fronte mare al primo piano. Terreno terrazzato, un vano ripostiglio esterno e un garage coperto completano la vendita.

Il Consorzio di Cala Moresca" č una splendida proprietą di circa 30 ettari di macchia mediterranea con scesa al mare; sulla scogliera, dove č situata la zona balneare, si trova la splendida piscina di acqua di mare con ampie terrazze prendi sole che degradano dolcemente fino alla bellissima e naturale baia sottostante, una bellissima passeggiata costeggia gran parte della scogliera fino ad arrivare ad una piccola insenatura dove č ubicato il vecchio alaggio.

Il residence custodito tutto l'anno, comprende, oltre la casa del portiere, vari immobili condominiali.

Ciascuna proprietą immobiliare č titolare di quote mare.

Richiesta Euro 1.750.000

Ape in fase di definizione

 



.

Letto : 576 | Torna indietro

 
 © DS 
Contattami
Questa pagina č stata eseguita in 0,015625secondi.
Versione stampabile Versione stampabile